Al via l’iniziativa Finlombarda-Bei “CREDITO ADESSO”

Al via l’iniziativa Finlombarda-Bei “CREDITO ADESSO”
Al via l’iniziativa Finlombarda-Bei denominata “CREDITO ADESSO”


500 milioni di euro in co-finanziamento con il sistema bancario per sostenere la crescita della tua impresa
Se sei una MICRO, PICCOLA E MEDIA IMPRESA LOMBARDA appartenente ai settori MANIFATTURIERO, DEI SERVIZI ALLE IMPRESE, DEL COMMERCIO ALL’INGROSSO O DELLE COSTRUZIONI e intendi investire per la tua crescita commerciale, “CREDITO ADESSO” (l’iniziativa Finlombarda-BEI) ti dà una mano.

NUOVA LIQUIDITÀ ALLA TUA IMPRESA
I finanziamenti sono concessi a fronte di uno o più ordini/contratti di fornitura di almeno 100 mila euro (al netto di IVA).

NESSUNA GARANZIA DI NATURA REALE
“CREDITO ADESSO” prevede la concessione di finanziamenti chirografari di importo compreso tra 50 e 500 mila euro, che coprono al massimo il 50% del tuo investimento.

FINANZIAMENTI SEMPLICI…
I finanziamenti hanno una durata di 24 o 36 mesi, da restituire con rate semestrali costanti a scadenza fissa (30 aprile e 31 ottobre di ogni anno), senza periodo di preammortamento (a eccezione di quello tecnico necessario a raggiungere la prima scadenza fissa utile).

…E MENO COSTOSI
grazie al contributo in conto interessi di Regione Lombardia nella misura dell1%.  Le Banche convenzionate e Finlombarda non richiederanno alle PMI alcuna commissione e/o spesa di Istruttoria in relazione al Finanziamento (salvo quanto previsto nel caso di ricorso al Fondo Centrale di Garanzia).

PIU’ SEMPLICE…
Puoi presentare gli ordini di fornitura senza necessità di rendicontare la spesa e fare domanda di partecipazione online a partire dalle ore 10.00 del 9 gennaio 2012 collegandoti ai siti www.regione.lombardia.it, sezione “Tutti i Servizi” – “Finanziamenti on line” oppure https://gefo.servizirl.it/ (cliccando prima su Registrazione utente per ottenere login e password).

…O ANCORA PIU’ SEMPLICE
i nostri uffici e funzionari, sono a tua completa disposizione per aiutarti nella compilazione delle domande e… Se pensi di non poter accedere a questa agevolazione, ti ricordiamo che i prodotti bancari da noi garantiti, ti possono aiutare a risolvere qualche problema.

IN OGNI CASO…CONTATTACI !  NON E’ MAI TEMPO PERSO !

Testo del bando
Elenco banche convenzionate

 

 

Controgaranzia F.E.I. 2007-2013
L’Unione Europea garantisce prestiti per le piccole e medie imprese (PMI).
Grazie alla partecipazione al Programma Quadro per la competitività e l’innovazione 2007-2013 (PQCI), i fidi  può rilasciare garanzie sino al 80%  assistite da controgaranzia, emessa nell’ambito del Programma Quadro per la competitività e l’innovazione della Comunità Europea, per agevolare l’accesso al credito delle PMI con l’obiettivo di favorirne lo sviluppo, la crescita e l’innovazione.
Per maggiori informazioni sul Programma Quadro per la competitività e l’innovazione 2007-2013 (PQCI) a sostegno delle PMI puoi consultare il sito al seguente indirizzo http://ec.europa.eu/cip/index_it.htm

Scheda prodotto

 

www.iFidi.it

Condividi:

Comments are closed.